Video Finale Pratonevoso 2008
+5
Saretta
Briz82
jenny*94
Giulietta
Leonardo85
9 partecipanti
:: Multimedia :: Immagini e Video
Pagina 1 di 1
Video Finale Pratonevoso 2008
Ragazzi... dopo tanto tempo sono riuscito finalmente a trovare qualche minuto per mettere su internet il filmato conclusivo del campeggio di Pratonevoso 2008... quello che ci siamo visti in chiesa la sera della veglia.
il filmato l'ho dovuto dividere in due parti altrimenti superava la lunghezza massima consentita da Youtube....
Ecco le due parti, spero sia di vostro gradimento... fatemi sapere!
Ah.... rispetto a quello che avete già visto questo come ultima canzone ha DOMANI SMETTO e non quella di Liga... il filmato era nato in origine con questa ed ho voluto uppare sul web la versione natia.
PARTE 1
http://it.youtube.com/watch?v=NuIGmffzLWI
PARTE 2
http://it.youtube.com/watch?v=eHmvN5UJo7I
il filmato l'ho dovuto dividere in due parti altrimenti superava la lunghezza massima consentita da Youtube....
Ecco le due parti, spero sia di vostro gradimento... fatemi sapere!
Ah.... rispetto a quello che avete già visto questo come ultima canzone ha DOMANI SMETTO e non quella di Liga... il filmato era nato in origine con questa ed ho voluto uppare sul web la versione natia.
PARTE 1
http://it.youtube.com/watch?v=NuIGmffzLWI
PARTE 2
http://it.youtube.com/watch?v=eHmvN5UJo7I
Re: Video Finale Pratonevoso 2008
Che bello rivedere questo video!! Grazie Leo!!
Giulietta- Novello
- Numero di messaggi : 5
grazie leo....è stata 1a vera emozione rivedere queste cose!!!tvb
jenny*94- Veterano
- Numero di messaggi : 223
che momenti.....
Briz82- Admin
- Numero di messaggi : 173
ghìììììììììììììììì..grazie Bestiaccia!!!!bel campeggio..si si...apparte la foto mia sul terrazzo che è T-R-A-U-M-A-T-I-Z-Z-A-N-T-E!
Saretta- Senior
- Numero di messaggi : 196
Ragazzi, e con questa rispondo anche all'MP di Luca, ho una brutta notizia per questi video.....
Probabilmente dovrò rimuoverli da Youtube in quanto ieri sera mi è giunta una mail dal servizio Copyright del sito che mi avverte di una protesta della UMG (gigantesca etichetta discografica USA) per una traccia audio presente nella "Parte 1" del filmato...
Non hanno ne specificato quale traccia sia la "sospetta" ne quali provvedimenti prenderanno in caso di mia mancata rimozione del video... ora vedrò di appurare la questione e di comportarmi in modo da non farmi arrestare!!
Ma dico io... questi non c'hanno proprio niente da fare che rompere le scatole a un video così pacioso??????
Probabilmente dovrò rimuoverli da Youtube in quanto ieri sera mi è giunta una mail dal servizio Copyright del sito che mi avverte di una protesta della UMG (gigantesca etichetta discografica USA) per una traccia audio presente nella "Parte 1" del filmato...
Non hanno ne specificato quale traccia sia la "sospetta" ne quali provvedimenti prenderanno in caso di mia mancata rimozione del video... ora vedrò di appurare la questione e di comportarmi in modo da non farmi arrestare!!
Ma dico io... questi non c'hanno proprio niente da fare che rompere le scatole a un video così pacioso??????
Video
Capisco Leo. Non fa niente se non si può mettere sul sito dell'Azione Cattolica. Penso che sia più importante che tu non finisca in gabbia...In bocca al lupo.
Luca- Moderatore
- Numero di messaggi : 111
uffa!!!sti cattivi!!1
jenny*94- Veterano
Luca ha scritto:Capisco Leo. Non fa niente se non si può mettere sul sito dell'Azione Cattolica. Penso che sia più importante che tu non finisca in gabbia...In bocca al lupo.
Tranquillo Leo. Non penso che muoveranno alcuna azione legale...altrimenti arresterebbero mezzo mondo...
Rimuovilo e metti su una versione senza audio....!!
Ci farà ricordare bei momenti lo stesso!!
Briz82- Admin
- Numero di messaggi : 173
Leonardo85 ha scritto:Non se ne parla.... per il momento il video resta li bello bello!
siiiiiiiiiiiiii sfidiamo la sorte.......fuori legge............andiamo all'esteroooo....giriamo il mondooooooooo....sfrecciamo con la car.................nessuno può fermarciiiiiiiiiiiii........yuppieeee............................bhauhauhaauauahaua
ehm...ho fantasticato troppo?!?!?!
Saretta- Senior
Saretta ha scritto:Leonardo85 ha scritto:Non se ne parla.... per il momento il video resta li bello bello!
siiiiiiiiiiiiii sfidiamo la sorte.......fuori legge............andiamo all'esteroooo....giriamo il mondooooooooo....sfrecciamo con la car.................nessuno può fermarciiiiiiiiiiiii........yuppieeee............................bhauhauhaauauahaua
No no dici bene... tanto in caso arrestano a me no?
Leonardo85 ha scritto:Saretta ha scritto:Leonardo85 ha scritto:Non se ne parla.... per il momento il video resta li bello bello!
No no dici bene... tanto in caso arrestano a me no?
siiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
ma non è che poi bisogna venir a trovarti!?!??!
Saretta- Senior
Tutti a portare le arance al Leooooooooo!!!Saretta ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
ma non è che poi bisogna venir a trovarti!?!??!
Beh voi donnicciole in effetti potreste adoperarvi diversamente che con delle stupide arance....... Non di sola vitamina vive l'uomo
Ok, mo me cacciano
Ok, mo me cacciano
Leonardo85 ha scritto:Ok, mo me cacciano
Vedi un pò...
Luca- Moderatore
- Numero di messaggi : 111
Luca ha scritto:Leonardo85 ha scritto:Ok, mo me cacciano
Vedi un pò...
Vabè ma xke siete tutti maliziosi......... io intendevo che mi potrebbero venire a pulir la cella... intanto la sfida al sistema prosegue, il video sta ancora on-line!!!!!!!!
Leonardo85 ha scritto:Luca ha scritto:Leonardo85 ha scritto:Ok, mo me cacciano
Vedi un pò...
Vabè ma xke siete tutti maliziosi......... io intendevo che mi potrebbero venire a pulir la cella... intanto la sfida al sistema prosegue, il video sta ancora on-line!!!!!!!!
cè presenza minorile!!!!
jenny*94- Veterano
Leonardo85 ha scritto:Beh voi donnicciole in effetti potreste adoperarvi diversamente che con delle stupide arance....... Non di sola vitamina vive l'uomo
Ok, mo me cacciano
mi astengo dal commentare.
emozionante
beellllllllllllllliiiiiiiiixxxxxxxx,
mi sembra di riessere lì
mi sembra di riessere lì
Lilla'94- Esperto
- Numero di messaggi : 50
no tranquillo... mi era arrivata una mail anche a me...x un video che avevo messo della mia classe cn just my immagination cm sottofondo...nn mi ricordo che cosa mi dicevano...ma io ho accettato e mi hanno messo la pubblicità sulle informazioni del video! almeno penso sia così!Leonardo85 ha scritto:Non se ne parla.... per il momento il video resta li bello bello!
Argomenti simili
» Prato Nevoso 2008
» Tuder Rock 2008
» La cena a Pantalla del 23 Agosto 2008
» Siena, coretto del 23 Novembre 2008
» Tuder Rock 2008
» La cena a Pantalla del 23 Agosto 2008
» Siena, coretto del 23 Novembre 2008
:: Multimedia :: Immagini e Video
Pagina 1 di 1