Cena cuochi ed animatori
+2
jenny*94
Luca
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cena cuochi ed animatori
Ieri sera sono stato ad una cena con tutti gli animatori ed i cuochi dei campeggi estivi della diocesi. E' stata proprio una bella serata e devo dire che abbiamo mangiato pure bene! Alcuni di voi potranno confermarlo! Il posto poi non è niente male. Per chi non lo conosce c'è una foto in fondo alla home page del sito dell'Azione Cattolica.
Luca- Moderatore
- Numero di messaggi : 111
Re: Cena cuochi ed animatori
Luca ha scritto:Ieri sera sono stato ad una cena con tutti gli animatori ed i cuochi dei campeggi estivi della diocesi. E' stata proprio una bella serata e devo dire che abbiamo mangiato pure bene! Alcuni di voi potranno confermarlo! Il posto poi non è niente male. Per chi non lo conosce c'è una foto in fondo alla home page del sito dell'Azione Cattolica.
beato te ke esci!!!io a casa con la febbre!!!!
jenny*94- Veterano
- Numero di messaggi : 223
jenny*94 ha scritto:beato te ke esci!!!io a casa con la febbre!!!!
La febbre passerà. Anzi, sono sicuro che mentre sto scrivendo ti sarai già guarita (dopo 2 giorni in genere tutto finisce).
Luca- Moderatore
- Numero di messaggi : 111
dunqueeeee....serata veramente bella!!!sono stata davvero bene...e sopratutto s'è mangiato da Dio!!!maroooooooon.......tutto mooolto buono molto molto...
Saretta- Senior
- Numero di messaggi : 196
E detto da te è una garanzia!Saretta ha scritto:dunqueeeee....serata veramente bella!!!sono stata davvero bene...e sopratutto s'è mangiato da Dio!!!maroooooooon.......tutto mooolto buono molto molto...
beh domeenika ho fatto la cresima e ho preso la fbbre!!!!ono riuscita x lka prima volta ieri!!!Luca ha scritto:jenny*94 ha scritto:beato te ke esci!!!io a casa con la febbre!!!!
La febbre passerà. Anzi, sono sicuro che mentre sto scrivendo ti sarai già guarita (dopo 2 giorni in genere tutto finisce).
jenny*94- Veterano
Saretta ha scritto:dunqueeeee....serata veramente bella!!!sono stata davvero bene...e sopratutto s'è mangiato da Dio!!!maroooooooon.......tutto mooolto buono molto molto...
se mi chiamavcate venivo a cucinare io!!!!altro ke da dio molto di +!!!
jenny*94- Veterano
Mary ha scritto:E detto da te è una garanzia!Saretta ha scritto:dunqueeeee....serata veramente bella!!!sono stata davvero bene...e sopratutto s'è mangiato da Dio!!!maroooooooon.......tutto mooolto buono molto molto...
hihihi t'assicuro che era spettacolare!!!!mamma miaaaa... certo la cameriera meno..eh Leo!?!?!? whuahauhauahau.....
Saretta- Senior
Saretta ha scritto:Mary ha scritto:E detto da te è una garanzia!Saretta ha scritto:dunqueeeee....serata veramente bella!!!sono stata davvero bene...e sopratutto s'è mangiato da Dio!!!maroooooooon.......tutto mooolto buono molto molto...
hihihi t'assicuro che era spettacolare!!!!mamma miaaaa... certo la cameriera meno..eh Leo!?!?!? whuahauhauahau.....
Oddio mio quella tipaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ancora me la sogno la notte... gli incubi... ma come se fa?!
vabè che stavamo in mezzo al nulla, in un luogo che definire sperduto è un semplice eufemismo... però ciò non significa che a servire a tavola ci devono mettere della gente simile!!!!!
Vabè... per fortuna la compagnia e la Saretta che voleva per forza "consumare"..... ayoooooooooooo!
Leonardo85 ha scritto:Saretta ha scritto:
Oddio mio quella tipaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ancora me la sogno la notte... gli incubi... ma come se fa?!
vabè che stavamo in mezzo al nulla, in un luogo che definire sperduto è un semplice eufemismo... però ciò non significa che a servire a tavola ci devono mettere della gente simile!!!!!
Vabè... per fortuna la compagnia e la Saretta che voleva per forza "consumare"..... ayoooooooooooo!
bhuauahahauauhhauahuhua!!!!Leo: "ehm..due salsiccie per favore" Cameriera:"Grrrrrrrrrr" e ne lascia una!!!! buahauhauhauahauahuh.... ma poi bello quando borrello quasi le versa il vassoio ahhahaha
ahahhaahahahhaha.....io:" Lo consumiamo??" (ed ammetto me tapino che l'ho detto ammiccando ) Leo: "ORAAAAAA???Prima mangiamo!!!" AHAHAHAHAAHAHAHAHAH
e cmq li il posto è divino......devi vedere di giorno...o al tramonto... oddio quanto so doooooooooooolce....
Saretta- Senior
io non ci sono potuto venire....
Comunque conosco il posto ed è fantastico!!!! E si mangia anche bene!!!
Briz82- Admin
- Numero di messaggi : 173
Pagina 1 di 1