Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo degli adolescenti...

3 partecipanti

Andare in basso

Il mondo degli adolescenti... Empty Il mondo degli adolescenti...

Messaggio  jenny*94 Gio Dic 04, 2008 1:45 am

Questo è 1 mondo....il mondo degli adolescenti....ci sono molti problemi....a partire dalle amicizie sbagliate....dall'amore troppe volte che ti far star male...raccontiamo qui la nostra vita da adolescente a voi la mano...
jenny*94
jenny*94
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 223
Età : 30
Località : ponterio-todi
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo degli adolescenti... Empty hihihi

Messaggio  Lilla'94 Mer Gen 28, 2009 5:21 pm

jenny la tua proposta nn è male ma ha poco successo!!!

Lilla'94
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo degli adolescenti... Empty Re: Il mondo degli adolescenti...

Messaggio  Saretta Mer Gen 28, 2009 9:36 pm

perchè nn viene più nessuno qui.....
cmq hai ragione Jenny..è vero...
io non è che ne sono uscita dall'adolescenza...e se continuo così mesà mai lo farò...
però x quello che ho vissuto...dico che fanno bene sia le amicizie sbagliate (e sono una da Guinnes in questo) sia gli amori sbagliati (e qui batto me stessa!!!) .....ti fanno capire cosa veramente vuoi..chi sei....
l'importante secondo me,però,è non usare pregiudizi una volta che si hanno queste esperienze....cioè...amicizie sbagliate??d'ora in poi chiunque sì'avvicina lo guardo con diffidenza..o cmq mi mantengo distaccata...sbagliato secondo me...sarà che io in ogni rapporto (amicizia/amore) ho sempre dato l'anima....e non mi sono mai pentita...nonostante le sonore e dolorose prese nel di dietro!!!
Saretta
Saretta
Senior
Senior

Numero di messaggi : 196
Età : 36
Località : Todi
Data d'iscrizione : 14.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo degli adolescenti... Empty Re: Il mondo degli adolescenti...

Messaggio  Lilla'94 Ven Mag 22, 2009 6:59 pm

Non sò come sarà essere adulti, ma credo l'adolescenza sia meravigliosa, sia x i lati negativi k x qlli positivi. è in questo periodo che una persona, maturando, riesce a scegliere fra le proposte che gli vengono fatte, quella che è la sua idea. E poi è il momento in cui cominci ad avere + autonomia, cominci a prendere da solo alcune decisioni importanti via via che sei + grande!
Certo ank i lati negativi sn molti, infatti almeno x me, è un periodo di continui sbalzi d'umore....
da Very Happy a Crying or Very sad a Evil or Very Mad ..e se volete pox ank continuare!!!

Lilla'94
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo degli adolescenti... Empty Re: Il mondo degli adolescenti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.