Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa

4 partecipanti

 :: Tempo Libero :: Giochi

Andare in basso

Pro Evolution Soccer Vs Fifa

La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa Vote_lcap89%La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa Vote_rcap 89% 
[ 8 ]
La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa Vote_lcap11%La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa Vote_rcap 11% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 9
 
 

La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa Empty La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa

Messaggio  Briz82 Dom Ago 24, 2008 3:06 pm

Da anni si rinnova il duello nel mondo del calcio multimediale...

A voi il giudizio!
Briz82
Briz82
Admin
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 41
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa Empty Re: La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa

Messaggio  Leonardo85 Dom Ago 24, 2008 3:11 pm

Pro evolution tutta la vita.... è proprio di stanotte l'ultimo torneo targato PES 2008 finito nelle mie mani..... Very Happy

Anche se mi dicono che FIFA 2008 abbia fatto passi da gigante rispetto al passato in quello che è sempre stato il suo punto debole, la giocabilità.

Giocabilità invece è proprio il punto di forza di PES!!!!!!
Leonardo85
Leonardo85
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 253
Età : 38
Località : Porano (Terni)
Data d'iscrizione : 23.08.08

http://www.meteoporano.altervista.org - http://leoblacks85.space

Torna in alto Andare in basso

La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa Empty Re: La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa

Messaggio  Briz82 Dom Ago 24, 2008 3:35 pm

Leonardo85 ha scritto:Pro evolution tutta la vita.... è proprio di stanotte l'ultimo torneo targato PES 2008 finito nelle mie mani..... Very Happy

Anche se mi dicono che FIFA 2008 abbia fatto passi da gigante rispetto al passato in quello che è sempre stato il suo punto debole, la giocabilità.

Giocabilità invece è proprio il punto di forza di PES!!!!!!

Concordo...qualche anno fa ero un drogato di PES... Very Happy ...anche se è molto tempo che non mi immergo nel mondo dei videogames... Very Happy ...
Briz82
Briz82
Admin
Admin

Numero di messaggi : 173
Età : 41
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa Empty Re: La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa

Messaggio  Mamo Lun Ago 25, 2008 12:35 pm

argomento interessante...
sono un fedele di pes da otto anni, tuttavia l'ultima edizione ha lasciato molto a desiderare. gioco lento, nessun miglioramento, poche squadre nuove inserite...forse sarà che con le nuove console non si è sfruttata appieno la potenzialità, ma resta il fatto che fifa 08 (e anche il gioco sugli europei) hanno avuto un sensibile miglioramento.
per fortuna SEMBRA da indiscrezioni su internet che il buon seabass takatsuka abbia capito che per non farsi superare doveva inventarsi qualcosa di innovativo e dunque abbia attuato cambiamenti radicali nel nuovo pes 2009 che uscirà in autunno. si prevedono molte più squadre e una modalità carriera, oltre a molte altre novità. staremo a vedere, la mia xbox 360 sta fremendo... Smile
Mamo
Mamo
Novello
Novello

Numero di messaggi : 34
Età : 39
Località : Piedicolle
Data d'iscrizione : 25.08.08

http://suomenpoika.iobloggo.com

Torna in alto Andare in basso

La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa Empty Re: La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa

Messaggio  Leonardo85 Lun Ago 25, 2008 1:51 pm

Mamo ha scritto:argomento interessante...
sono un fedele di pes da otto anni, tuttavia l'ultima edizione ha lasciato molto a desiderare. gioco lento, nessun miglioramento, poche squadre nuove inserite...forse sarà che con le nuove console non si è sfruttata appieno la potenzialità, ma resta il fatto che fifa 08 (e anche il gioco sugli europei) hanno avuto un sensibile miglioramento.
per fortuna SEMBRA da indiscrezioni su internet che il buon seabass takatsuka abbia capito che per non farsi superare doveva inventarsi qualcosa di innovativo e dunque abbia attuato cambiamenti radicali nel nuovo pes 2009 che uscirà in autunno. si prevedono molte più squadre e una modalità carriera, oltre a molte altre novità. staremo a vedere, la mia xbox 360 sta fremendo... Smile

Bravo Mamo, così ti voglio... anche io sono un felice possessore di una Xbox360, ovviamente collegata ad impianto Dolby Digital di ultimissima generazione!! Al diavolo la Play3... noi si che ci abbiamo capito! king
Leonardo85
Leonardo85
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 253
Età : 38
Località : Porano (Terni)
Data d'iscrizione : 23.08.08

http://www.meteoporano.altervista.org - http://leoblacks85.space

Torna in alto Andare in basso

La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa Empty Re: La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa

Messaggio  michy23 Gio Set 11, 2008 12:58 pm

Leonardo85 ha scritto:
Mamo ha scritto:argomento interessante...
sono un fedele di pes da otto anni, tuttavia l'ultima edizione ha lasciato molto a desiderare. gioco lento, nessun miglioramento, poche squadre nuove inserite...forse sarà che con le nuove console non si è sfruttata appieno la potenzialità, ma resta il fatto che fifa 08 (e anche il gioco sugli europei) hanno avuto un sensibile miglioramento.
per fortuna SEMBRA da indiscrezioni su internet che il buon seabass takatsuka abbia capito che per non farsi superare doveva inventarsi qualcosa di innovativo e dunque abbia attuato cambiamenti radicali nel nuovo pes 2009 che uscirà in autunno. si prevedono molte più squadre e una modalità carriera, oltre a molte altre novità. staremo a vedere, la mia xbox 360 sta fremendo... Smile

Bravo Mamo, così ti voglio... anche io sono un felice possessore di una Xbox360, ovviamente collegata ad impianto Dolby Digital di ultimissima generazione!! Al diavolo la Play3... noi si che ci abbiamo capito! king
si ma non sai che ti perde con la play 3...!cmq pes a vita!!
michy23
michy23
Novello
Novello

Numero di messaggi : 46
Età : 33
Località : TODI
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa Empty Re: La sfida infinita... Pro Evolution Vs Fifa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: Tempo Libero :: Giochi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.